Dr Commodore
LIVE

Fortnite, arriva la modalità Selvaggio West con la versione 6.30

Disponibile l’aggiornamento 6.30 per Fortnite, ecco la modalità Selvaggio West e la dinamite

L’aggiornamento 6.30 di Fortnite, il gioco di Epic Games tanto amato quanto odiato, è ora disponibile su ogni piattaforma gratuitamente. Per quanto riguarda la componente battle royale, è stata inserita una nuova modalità a tempo limitato chiamata “Selvaggio West”. In questa modalità i giocatori dovranno scontrarsi con un numero limitato di armi scelte appositamente dagli sviluppatori. Potete trovare i dettagli della modalità sul sito ufficiale.

“Questa città è troppo piccola per tutti noi! Usa le armi della frontiera per ottenere la Vittoria reale in questa modalità a tempo!”

Fortnite

Inoltre, in concomitanza con l’uscita del Selvaggio West, è stata introdotta come oggetti di gioco la Dinamite. La rosa degli esplosivi si espande nuovamente, anche se molti utenti non sembrano aver ben recepito questa aggiunta. La critica non è rivolta all’arma in sé, ma alla rapidità con cui le novità si susseguono, impedendo alle diverse aggiunte di assestarsi nell’esperienza generale. Infine, per quanto riguarda Salva il Mondo, è stata introdotta la Pistola fantasma. I proiettili di quest’arma saranno in grado di attraversare le strutture seminando il panico tra i nemici.

“Miccia lunga e botti da paura! Accendi la miccia di questa novità esplosiva e tienila in caldo finché non sei pronto a lanciare.”

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi