Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Prison Lab

L’account Twitter ufficiale del servizio LINE LIVE ha annunciato che è in produzione un adattamento anime del manga Kangoku Jikken -Prison Labo- di Chiho Minase e Kantetsu. L’anime debutterà in inverno sull’app Anime Beans dello studio Production I.G. L’app sta tenendo delle audizioni per il cast dell’anime, per le quali l’app ha iniziato ad accettarne le iscrizioni ieri. Le audizioni si terranno fino al 28 novembre.

Il manga è incentrato su Eyama Aito, un liceale depresso che è ogni giorno vittima di bullismo. L’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive riceve una lettera che lo invita ad un “gioco di confinamento”, al quale lui può fare il nome di una persona, la quale verrà poi imprigionata per un mese. Ad Eyama è permesso di fare tutto a quella persona, tranne ucciderla, con la promessa che riceverà un premio in denaro alla fine. Come bersaglio, Eyama sceglie Aya Kirishima, il capo della banda dei bulli.

prisonlab
La serie è composta al momento da 7 volumi. La casa editrice Futabasha ha pubblicato il primo volume nel febbraio 2016.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi