Dr Commodore
LIVE

Xbox Design Lab sbarca sul Microsoft Store e su Xbox One

Xbox Design Lab sbarca sul Microsoft Store e su Xbox One

Non sarà finalmente più necessario affidarsi al sito Microsoft per creare il proprio controller dei sogni. La casa di Redmond ha infatti implementato tale negozio direttamente nel proprio marketplace, il Microsoft Store, o in un’app installabile direttamente sulla console.

Annotazione 2018 11 19 151405

Finalmente, quindi, potrete modificare e creare a vostro piacimento il controller della vostra Xbox o del vostro PC con i vari motivi messi a disposizione. I prezzi non sono dei più bassi, sopratutto rispetto agli altri negozi, ma per gli utenti particolarmente interessati non sarà un problema.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi