fbpx
News Nintendo Videogames

Pokémon Let’s Go, Mr.Mime balla come Raffaella Carrà in questo montaggio

Pokémon Let's Go

Pokémon, compare un easter egg a tema Carrà

Ritorna la nostra rubrica dedicata a easter egg e simili nei videogiochi di ultima uscita. Dopo aver parlato di Marvel’s Spider-Man e di Forza Horizon, ecco un simpatico eater egg presente nell’ultimo titolo dedicato ai Pokémon. Come ben sappiamo, in Let’s Go Pikachu & Eevee, si torna nella regione di Kanto, assieme agli originali 151 mostriciattoli tascabili. Grazie ad un utente di Commodore Zone, Gianluca Zack, abbiamo riscontrato una certa somiglianza tra l’animazione di Mr.Mime e il celebre ballo di Raffaella Carrà, il Tuca Tuca. Grazie al montaggio del nostro utente, che ha semplicemente posizionato il personaggio adiacente al Pokémon, vediamo come appare l’animazione:

Si tratta chiaramente di una coincidenza, su questo non ci piove, ma non è da escludere che in Game Freak qualcuno sia fan della cantante. Dopotutto, la carriera di Raffaella Carrà vanta di incredibili successi anche al di fuori della nostra nazione. Dopo l’easter egg degli 883 in Marvel’s Spider-Man, inserito dai curatori della localizzazione, non ci stupiamo più di nulla.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!