Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime originale RoboHachi

Oggi è stato aperto un sito internet per annunciare la produzione di una serie anime originale intitolata RoboHachi. Il sito ha rivelato il cast, lo staff e una visual dell’anime. In quest’ultima sono presenti i due protagonisti Robii Yaji e Hacchi Kita.

A new original TV anime titled “RobiHachi” has been announced. It will be produced by Studio Comet. -Staff-• Director: Shinji Takamatsu • Series Composition: Hiroko Kanasugi • Character Design: Yuuko Yahiro • Concept Design: Shin Misawa • Production:...
Il cast della serie è composto da:

Kazuya Naki, che doppia Robii Yaji;
Keisuke Koumoto, che doppia Hacchi Kita;
Daisuke Sakaguchi, che doppia JPS-19 (19 significa “Ikku”);
Tomokazu Sugita, che doppia Yan;
Subaru Kimura, che doppia Aro;
Shinosuke Tokudome, che doppia Gura.

Taiga Umatani è creditato alla storia originale, e Shinji Takamatsu (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!, Gintama, Grand Blue) dirige la serie presso lo Studio Comet. Hiroko Kanasugi (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!) è la responsabile alla pianificazione del concept originale e cura la composizione della serie. Yuuko Yahiro (Toji no Miko, Diabolik Lovers) cura il design dei personaggi, e Shin Misawa (regista di Gingitsune, regista/production design di Fire Emblem) è creditato al design del concept. Un programma che rivelerà l’anime andrà in onda il 30 novembre alle 22:00 (orario giapponese).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi