Dr Commodore
LIVE

Rivelati il primo PV, dei nuovi membri del cast, opening, ending e data di messa in onda di Bermuda Triangle: Colorful Pastrale

Il sito ufficiale della serie Bermuda Triangle: Colorful Pastrale ha rivelato dei nuovi membri del cast, dei nuovi membri dello staff, un’introduzione alla storia, l’opening, la ending, il PV e la data di messa in onda dell’anime. È stato inoltre rivelato che il titolo finale dell’anime è cambiato rispetto a quello precedentemente annunciato (Colorful Pastrale ~from Bermuda△~).  I nuovi dettagli erano stati annunciati in precedenza ad un evento.

Sinossi:

I riflettori luccicanti. Gli outfit luminosi, soffici e carini. Le voci attraenti che ballano con un sorriso. Sotto le luci abbaglianti del palcoscenico della grande città, ci sono delle sirene idol che cantano e nuotano in libertà.

Ma le ragazze un tempo vivevano nel pacifico villaggio di Parrel, lontano dalla grande città. Queste ragazze, che non avrebbero potuto immaginare un futuro così brillante per loro, fanno invece trambusto per le torte che stanno mangiando. Questa è la storia dell’allegra vita quotidiana di sirene che danno il massimo ogni giorno.

I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nelle immagini sotto):

Noriko Hidaka, che doppia Arudi, la capo villagio di Parel;
Kikuko Inoue, che doppia Feruma, la manager del popolare café Espoir;

tumblr pibv5mzCK31rzp45wo1 1280
Ayaka Shimoyamada, che doppia Phrase, la manager di un mulino;
Rina Takatsuki, che doppia Coda, una sirena che gestisce l’apparato di Parrel;
Yumi Uchiyama, che doppia Chante, una contadina che coltiva vari tipi di alghe, tra cui le alghe marroni;
Emiko Takeuchi, che doppia Maltre, la manager di un negozio di accessori;
Chiwa Saito, che doppia Léger, la custode della residenza delle cinque protagoniste e una persona che si occupa dei varie cose all’ufficio del villaggio;

tumblr pibv5mzCK31rzp45wo2 1280
Eriko Matsui, che doppia Poko, una lontra che è sempre con Fina;
Hirofumi Nojima, che doppia Azarashi (foca), il vecchio postino che sa cosa sta accadendo fuori dal villaggio;
Eriko Matsui, che doppia Capri, un membro del trio Chibikko;
Yume Miyamoto, che doppia Adele, un membro del team Chibikko;
Amina Satou, che doppia Natura, un membro del trio Chibikko;

tumblr pibv5mzCK31rzp45wo3 1280
Takashi Matsuyama, che doppia Manta, un vagabondo dei mari.

manta.png
Takayoshi Hashimoto è il supervisore capo delle animazioni e adatta i design dei personaggi per l’animazione. Goichi Iwahata e Noritaka Suzuki sono i prop designer, Yukihiro Shibutani si occupa dei design e della direzione artistica. Mei Takeda è la sub-character designer. Kenji Masuda collabora ai design e supervisione l’LO. Fusako Nakao è l’artista del colore chiave. Yasushi Hattori è il direttore della fotografia. Tetra si occupa della 3D CG. Kazuhiko Seki si occupa del montaggio. Chikako Yokota dirige il suono. Naoko/hanawaya compone la colonna sonora, che è prodotta da Yoichiro Yoshikawa.

Le Pastel*Palettes eseguiranno la opening “Wonderland Girl“, e ognuna delle cinque protagoniste eseguirà una propria versione della ending “Shabon“.

tumblr pibv5mzCK31rzp45wo4 1280
La serie andrà in onda a partire dal 12 gennaio sulla rete Tokyo MX.

Il sito ha inoltre rilasciato un video per tutto il progetto di Bermuda Triangle.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi