Dr Commodore
LIVE

Rivelate la prima visual e la data di debutto del nuovo anime di Fruits Basket

Il numero 24 di quest’anno della rivista Hana to Yume ha rivelato che il nuovo adattamento anime del manga Fruits Basket di Natsuki Takaya (il cui annuncio è trapelato lunedì tramite il sito della rivista) andrà in onda nel 2019. La rivista ha inoltre rivelato una prima visual del nuovo anime.

tumblr pid9twe0Hq1rzp45wo1 540

Sinossi:

La vita di Tohru Honda viene messa sotto sopra da una tragedia famigliare, ma l’impavida liceale prende tutto nelle sue mani e si trasferisce…in una tenda! Sfortunatamente, la ragazza pianta la sua nuova casa nel terreno privato che appartiene al misterioso clan Sohma, e non ci vuole molto prima che i membri del clan scoprino il suo segreto. Tohru scopre la cosa quando la famiglia le offre di vivere da loro. Ma i Sohma nascondono un segreto: quando vengono toccati dalle persone del sesso opposto, si trasformano negli animali dello zodiaco cinese!

La Takaya ha serializzato il manga sulla rivista tra il 1998 e il 2006. In Italia il manga è stato pubblicato prima da Dynamic Italia, e dal novembre 2017 viene ripubblicato da Planet Manga. Il manga ha già ispirato nel 2001 una serie anime omonima composta da 26 episodi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi