Dr Commodore
LIVE

Rilasciati un nuovo trailer e una nuova visual del film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow

Il sito ufficiale di Love Live! Sunshine!! ha rivelato un secondo trailer e una nuova visual per il film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow.

“Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow” new anime PV and poster visual unveiled. The film will open in Japanese theaters January 4th, 2019.

Il film avrà lo stesso cast e lo stesso staff delle due precedenti serie anime e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 gennaio 2019. Il Numazu Civic Cultural Center nella prefettura di Shizuoka ospiterà una presentazione del film nel giorno della sua uscita. Sarà possibile acquistare dei biglietti in prevendita a partire dal 16 dicembre. Questi biglietti avranno la forma di una carta MoviTicke e verranno venduti insieme as una delle 9 carpette in A3, ognuna con un’illustrazione esclusiva di un membro delle Aquors. Il 31 dicembre verrà trasmesso su Tokyo MX uno speciale televisivo per la pellicola.

Le Aquors inoltre faranno il Love Live! Sunshine!! Aqours World Love Live! Asia Tour 2019. I concerti si terranno il 6 e 7 aprile a Taipei, il 13 e 14 aprile al Makuhari Event Hall a Chiba e il 20 e 21 aprile a Seoul. Il loro quinto live si terrà l’8 e il 9 giugno alle Metlife Dome nella prefettura di Saitama.

La prima stagione di Love Live!! Sunshine!! è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi