Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo episodio di Cells at Work!

All'”Hataraku Saiten“, il primo evento per l’anime di Cells at Work! (Hataraku Saibou), ha annunciato che un nuovo episodio dell’anime andrà in onda il 26 dicembre alle 24:30 (00:30 del 27 dicembre, orario giapponese) sulle reti Tokyo MX, BS11, Gunma TV e Tochigi TV. L’episodio si intitolerà “Kaze Shoukougun“, e parlerà della battaglia contro l’influenza.

https://www.dailymotion.com/video/x6xdwr9

Lo staff descrive la storia dell’episodio:

Una misteriosa cellula con indosso un cappello elegante appare davanti alle cellule normali, che sono annoiate di fare lo stesso lavoro ogni giorno. Questa cellula attrae quelle regolari in un piano contro i globuli bianchi e i linfociti T. Le cellule regolari sono contente di far venir fuori la loro frustrazione repressa. Ma chi è la cellula con il cappello elegante?

1
2
3
4
Dall’anime inoltre verrà tratto un gioco per iOS e Android intitolato Itsudemo Hataraku Saibou. Lo staff all’evento ha iniziato ad ccettare le pre-registrazioni di alcuni giocatori.

eqa eaceim1
La serie, tratta dall’omonimo manga di Akane Shimizu, è stat prodotta dallos tudio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo) ed è andata in onda twra il luglio e il settembre scorsi. In Italia la serie è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation, e viene trasmessa sul canale Man-Ga. Il manga originale viene pubblicato da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi