Dr Commodore
LIVE

Sunrise pianifica di rilasciare un nuovo film di Gundam ogni 1-2 anni

Durante il suo panel all’Anime NYC lo studio Sunrise ha annunciato che pianifica di rilasciare un nuovo film del franchise di Gundam ogni 1-2 anni. I film verranno distribuiti in Giappone e in altri paesi, anche se lo staff non ha rivelato quali siano questi altri paesi. Sunrise inoltre annuncerà un progetto per il 40° anniversario di Gundam il 21 novembre alle 13:00 (ora giapponese).

A new promotional video, poster visual, and cast for the UC Gundam film, “Mobile Suit Gundam NT” has been published. It will open in Japanese theaters on November 30th. -Staff-• Director: Shunichi Yoshizawa • Script: Harutoshi Fukui • Character...
Il nuovo progetto del franchise, Mobile Sui Gundam NT (Narrative), verrà rilasciato nei cinema giapponesi il prossimo 30 novembre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi