Dr Commodore
LIVE

Golden Joystick Awards, Fortnite premiato come gioco dell’anno

Fortnite è stato premiato come gioco dell’anno! 

Durante la serata di ieri si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Golden Joystick Awards, evento che ogni anno assegna dei riconoscimenti ad alcuni dei migliori prodotti videoludici degli ultimi tempi. La scelta sul gioco dell’anno è ricaduta, in maniera abbastanza clamorosa, su Fortnite, nota battle royale sviluppata da Epic Games che sta frantumando record su record.

Fortnite

Fortnite ha battuto dei veri e propri pezzi da novanta, come Red Dead Redemption 2, God of War, Marvel’s Spider-Man e Monster Hunter World. Siamo sicuri che questa premiazione farà parecchio discutere, in quanto nonostante il titolo Epic Games abbia praticamente monopolizzato una gran fetta di mercato, assumendo notevole rilevanza nel medium, la nomina a gioco dell’anno sembra un riconoscimento eccessivo che non guarda all’impianto ludico del titolo quanto piuttosto alla sua popolarità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi