Dr Commodore
LIVE

Rivelati il secondo PV, il cast, la storia e due visual di Blackfox

Il sito ufficiale della serie Blackfox ha rilasciato un secondo PV dell’anime. Il video ha rivelato i tre membri principali del cast, e il sito ha rivelato anche i character design, le descrizioni dei personaggi, la storia e due visual dell’anime.

Il cast è composto da:

Ayaka Nanase, che doppia Rikka Isurugi. Nata nel clan Isurugi. Anche se dovrebbe succedere al nonno come capo del clan, lei ammira tanto il padre e desidera seguire le sue orme e diventare una ricercatrice;


Haruka Tomatsu, che doppia Mia. Una potente psichica con una mente acuta. Lei è abile negli scacchi;


You Taichi, che doppia Melissa. La compagna di stanza di Rikka. Si occupa di tutte le faccende di casa mentre Rikka lavora per mantenere entrambe;

La ragazza con la maschera da volpe. Una misteriosa figura che indossa una maschera da volpe. Appare nelle strade nel cuore della notte, tutta vestita di nero, ed è spesso presente nelle chiacchiere della città.

Trama:

A vivere in una residenza di ninja nascosta in un angolo di una città futuristica è Rikka, la figlia maggiore di un clan di ninja, la quale ammira molto il padre – un ricercatore.
Mentre continua normalmente la sua vita, un giorno la casa della ragazza viene improvvisamente attaccata. Messa all’angolo, cosa farà per superare questa crisi.
Fai a pezzi l’oscurità e diventa “BLACK”!



Kazuya Nomura (Robotics;Notes) si occupa della supervisione alla regia, mentre Keisuke Shinohara (regista dell’epsodio in Kiznaiver, Little Witch Academia) si occupa della regia presso lo studio 3Hz (Flip Flappers, Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Princess Principal). Naoki Hayashi (Citrus, Flip Flappers) si occupa della sceneggiatura, Atsushi Saito cura il design dei personaggi, Fumihiro Katagai (Hitsugi no Chaika, Princess Principal) è il mechanical designer e Kenji Andou (Votoms, Tiger & Bunny) è creditato al design degli Animaldrawn.
Gli altri membri dello staff sono:

Prop designer: Ryou Akizuki
Background designer: Yuuho Taniuchi, Moriyoshi Ouhara, Atsushi Morikawa, Jyu Ishiguchi, Kou Kawamura
Direttore artistico: Yuuji Kaneko
Background art: Aoshashin
Colorista: Yukie Noguchi
Direttore della 3DCG: Shunsaku Usui
Produzione della 3DCG: Flying Ship Studio
Direttore della fotografia: Yu Wakabayashi
Composizione: T2 Studio
Graphic art: Hirofumi Araki
Montaggio: Gou Sadamatsu
Produzione: Infinite.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi