Dr Commodore
LIVE

One Piece: World Seeker, ecco la data d’uscita e la Collector’s Edition

One Piece arriva a marzo 2019!

Bandai Namco ha appena annunciato con un nuovo trailer la data d’uscita di One Piece: World Seeker, nuovo titolo dedicato al celeberrimo manga creato da Eiiciro Oda. Il titolo open world arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 marzo 2019, insieme ad una Collector’s Edition di tutto rispetto.

La Collector’s Edition conterrà una statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del Frutto del Diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora composta da Kohei Tanaka ed il Season Pass che regalerà l’accesso a tutti i futuri DLC dedicati al titolo. Ecco questa splendida edizione limitata:

One Piece

Bandai Namco ha inoltre annunciato che chiunque deciderà di prenotare One Piece: World Seeker riceverà una missione extra e due costumi unici per Rufy: una divisa militare ed un costume da bagno.

Acquisterete One Piece: World Seeker? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi