Dr Commodore
LIVE

Dynit rivela il trailer e i dettagli dell’edizione italiana di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

Dynit ha rivelato sul proprio sito ufficiale il trailer e i dettagli dell’edizione home video italiana della serie Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, spin-off di Sword Art Online.

L’editore ha annunciato il doppiaggio e  l’home video della serie allo scorso Lucca Comics & Games, dove sono stati inoltre presentati i primi due episodi doppiati in italiano.

Sinossi:

Gun Gale Online è un gioco a realtà virtuale, ambientato in mondo devastato e dominato dalle armi da fuoco. Karen, una ragazza piena di complessi per la sua eccessiva altezza, inizia a giocarci solo perché in quel mondo può impersonare un avatar molto carino e alto solo 1 metro e 50 di nome LLENN. Ben presto diventa molto brava e scopre quanto le dia soddisfazione dare la caccia e uccidere gli altri giocatori, diventando così famosa col soprannome di “diavolo rosa”.

Un giorno incontra un’altra misteriosa e bellissima giocatrice, Pitohui, che la convince a partecipare ad un torneo a squadre chiamato Squad Jam. Insieme ad M, suo compagno di squadra, LLENN scoprirà scontro dopo scontro che la posta in palio è più alta di quel che pensava.

La serie verrà rilasciata in due box Blu-Ray e DVD contenenti entrambi 6 episodi. Tra i contenuti extra del primo box ci saranno un booklet di 32 pagine, una special card, l’episodio riassuntivo 5.5 e i d-trailers. Il primo box verrà rilasciato il 12 dicembre.


Caratteristiche tecniche dei BD:

audio
ITALIANO dts-HD Master Audio 2.0ch
GIAPPONESE dts-HD Master Audio 2.0ch
video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 125min (extra esclusi)

Caratteristiche tecniche dei DVD:

audio
ITALIANO Dolby Digital 2.0ch
GIAPPONESE Dolby Digital 2.0ch
video
MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 125min (extra esclusi)

Il cast italiano dell’anime vede Gea Riva (Sayaka Miki in Puella Magi Madoka Magica) nel ruolo di LLENN, Elisa Giorgio (Diana in Kuromukuro) nel ruolo di Pitohui, Alessandro Capra (Kaki in Pokémon Sole & Luna) nel ruolo di M e Tiziana Martello (Sakura Matou in Fate/stay night Unlimited Blade Works) nel ruolo di Fukaziroh.


La serie, prodotta dallo studio 3HZ (Princess Principal, Flip Flappers), è andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi. In Italia la serie è inoltre disponibile su VVVVID in versione originale sottotitolata.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi