Dr Commodore
LIVE

Gears Pop, rilasciato il primo video gameplay del gioco

The Coalition mostra il gameplay di Gears Pop per la prima volta

Gears Pop, il simpatico spin-off per mobile della saga di Gears of War, fu annunciato inaspettatamente durante lo scorso E3. Adesso, a qualche mese dall’uscita del gioco, The Coalition ha mostrato il primo video gameplay del titolo in questione.

Gears Pop

Il capo dello studio Rod Fergusson e il direttore di gioco Tyler Bielman hanno affermato di essere a lavoro per organizzare un lancio molto “calmo”: come molti giochi per mobile, Gears Pop verrà infatti lanciato in alcuni territori per mettere alla prova il titolo su piccola scala, quasi come se fosse una beta. In vista di ciò, The Coalition ha deciso dunque di mostrare il gioco. Il risultato è un filmato di una singola partita, della durata di circa tre minuti, con un gameplay parecchio somigliante al noto titolo mobile Clash Royale.

Gears Pop è stato uno dei tre giochi della saga presentati all’E3 2018, insieme a Gears Tactics per PC e Gears 5 per Xbox One, che ha debuttato con un trailer insieme al suo annuncio. Sia Gears 5 che Gears Pop sono previsti per il rilascio nel 2019, mentre Tactics non ha ancora una data di rilascio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi