Dr Commodore
LIVE

Doctor Who: niente special di Natale, arriva quello di Capodanno

Dottore Chi?

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, BBC produrrà per la prima volta uno special di Capodanno di Doctor Who. Da che esiste il nuovo Doctor Who lo speciale natalizio è sempre esistito, ma quest’anno, per la prima volta, l’episodio speciale andrà in onda a cavallo del nuovo anno.

La stessa BBC ha intenzione di anticipare il nuovo special con una maratonadi tutti gli episodi di Natale della serie che partirà il 24 dicembre e finirà con l’arrivo del Natale. Gli special vedranno protagonisti i vecchi Dottori della serie: Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith Peter Capaldi.

Alla sceneggiatura dell’episodio troviamo Chris Chibnall e alla regia Wayne Yip. I due hanno già rivelato qualcosa riguardo alla trama dello speciale:

“Con l’arrivo del nuovo anno, un male terrificante arriva direttamente dai secoli di storia della Terra. Sarà in grado il Dottore, con l’aiuto di Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh) and Yaz (Mandip Gill), a sconfiggere questa minaccia per il pianeta?”

Chris Chibnall ha aggiunto:

“Non vediamo l’ora di iniziare il nuovo anno con un bel botto, con questo special di un’ora pieno d’azione e intrattenimento per tutta la famiglia”

doctor who primo sguardo dottore jodie whittaker first look v3 41076

Ricordiamo che il finale dell’undicesima stagione verrà trasmesso il prossimo 9 dicembre 2018 su BBC America.

 

Cosa vi aspettate da questa special? Scrivetecelo nei commenti

Fonte: Deadline, EveryEye

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi