Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Dr. Stone

Il numero 51 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha annunciato che il manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (storia) e Boichi (disegni) riceverà un adattamento anime che andrà in onda a partire dalla prossima estate.  La rivista ha inoltre rivelato che il seiyuu Yuusuke Kobayashi darà voce al protagonista Senku Ishigami.

tumblr pi7glbEHw41rzp45wo2 r2 1280
Sinossi (dal sito di Star Comics):

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Inagaki e Boichi hanno lanciato il manga sulla rivista nel marzo 2017. La serie è al momento composta da 7 volumi, con l’ottavo in uscita il 4 dicembre. In Italia la serie viene pubblicata da Star Comics (il primo volume è arrivato nelle edicole e nelle fumetterie italiane il 1° novembre, mentre il secondo arriverà il 5 dicembre).

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi