Dr Commodore
LIVE

Visita il Circus di Milano e diventa stagista FOX!

Hai mai desiderato lavorare per FOX?

Dal 30 Novembre al 2 Dicembre si terrà a Milano per una durata di 52 ore non stop il FOX Circus. Che cos’è il FOX Circus? Non è altro che un evento organizzato dalla stessa FOX, per far vivere agli appassionati esperienze a tema. Tra le tante serie tv che potremmo vivere in prima persona ci saranno: Grey’s AnatomyI SimpsonThe Walking DeadAmerican Horror Story Criminal Minds.

Oltre a divertici si avrà anche la possibilità di fare domanda per lavorare come stagista all’interno dell’ambiente FOX. Lo stage si terrà a Roma, sede principale italiana del dipartimento di Programmazione dei canali Fox. La credenziale più richiesta è quella di essere veri e propri esperti degli show da loro trasmessi. Di seguito vi elenchiamo quali attività si svolgeranno durante questo stage se mai foste assunti.

  • Inserimento e monitoraggio di dati relativi ai canali d’intrattenimento (lineari e on demand) del gruppo FOX
  • Stesura di analisi competitive
  • Studio del mercato internazionale: individuazione dei trend di programmazione e di produzione
  • Aggiornamento e gestione archivio

fox logo black png 3

Se sei interessato invia il tuo CV all’indirizzo email Hr.Italy@fox.com inserendo come oggetto Assessment – FOX CIRCUS entro venerdì 23 Novembre. Se sarai fortunato potrai essere convocato per un assessment che si svolgerà tra Venerdì 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre durante il FOX Circus. La sede del FOX Circus è al BASE di Milano, più precisamente in Via Bergognone, 34.

Farai domanda? Scrivicelo nei commenti.

Fonte: MondoFOX

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi