Dr Commodore
LIVE

La terza stagione di A Certain Scientific Railgun andrà in onda nel 2019

Ad un’intervista per la rivista Newtype lo scrittore Kazuma Kamachi e l’editore Kazuma Miki hanno rivelato che la messa in onda della terza stagione di A Certain Scientific Railgun è prevista per il 2019, come la messa in onda di A Certain Scientific Accelerator.

“Toaru Kagaku no Railgun” S3 anime has also been announced. It will be directed by Tatsuyuki Nagai at J.C.STAFF.
La terza stagione dello spin-off di A Certain Magical Index è stata annunciata un mese fa  all’evento “Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival”. Come le stagioni precedenti, la nuova stagione sarà diretta da  Tatsuyuki Nagai e prodotta dallo studio J.C. StaffRina SatouSatomi AraiAki ToyosakiKanae Itou e Azumi Asakura torneranno a dare voce a Mikoto MisakaKuroko ShiraiKazari UiharuRuiko Saten e Misaki Shokuhou.

La prima stagione della serie è andata in onda tra l’ottobre 2009 e il marzo 2010, mentre la seconda (intitolata A Certain Scientific Railgun S) è andata in onda tra l’aprile e il settembre 2013.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi