Dr Commodore
LIVE

Annunciato ufficialmente l’adattamento animato di Fire Force

Lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Cells at Work!) ha annunciato che sta producendo l’adattamento anime del manga Fire Force (En En no Shouboutai) di Atsushi Ohkubo (Soul Eater). L’annuncio era trapelato nella giornata di ieri, e il sito ufficiale della serie adesso è online. Non è stata rivelata la data in cui l’anime andrò in onda.

The “Fire Force” TV anime official website is now live. The series will be animated by david production. -Synopsis-““Year 198 of the Solar Era in Tokyo, special fire brigades are fighting against a phenomenon called spontaneous human combustion where...

Sinossi:

Anno 198 dell’Era Solare a Tokyo. Degli speciali corpi di vigili del fuoco combattono contro un fenomeno chiamato combustione umana spontanea, a causa del quale le persone si trasformano in inferni viventi chiamati “Infernali”. Mentre questi Infernali sono i casi di combustione umana spontanea di prima generazione, le generazioni successive posseggono l’abilità di manipolare le fiamme, mantenendo però la loro forma umana. Shinra Kusakabe, un giovane soprannominato Impronte del Diavolo per via della sua abilità di infiammare i piedi a piacimento, si unisce all’8a brigata speciale, composta anche da altre persone che sanno controllare le fiamme. Loro lavorano per estinguere gli Infernali. Quando appare una fazione che crea degli Infernali, Shinra inizia a scoprire la causa di un incendio che ha causato la morte della sua famiglia 12 anni fa.

Ohkubo ha lanciato il manga nel 2015 sulla rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha. La serie è al momento composta da 14 volumi. In italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi