Dr Commodore
LIVE

Toy Story 4: svelata la voce italiana di Woody nel nuovo teaser

Online il secondo teaser di Toy Story, stavolta in italiano.

Non si fa in tempo a godere del primo teaser in lingua inglese di Toy Story che compare, il giorno seguente, un secondo teaser.

Ma stavolta i fan italiani possono gioire: Il teaser trailer è in italiano.

Lo riportiamo qui sotto, accompagnato dalla descrizione.

In questo teaser vediamo un baracchino del luna park con due peluche, tra cui un Orsetto del Cuore, che si divertono raccontando storie di vita vissuta più o meno veritiere (e il pulcino che fa i complimenti all’amico per avere fegato). Tra una risata e l’altra il coniglio chiede all’amico se ha visto il nuovo trailer di Toy Story (umorismo molto metacinematografico) e il pulcino si stupisce del fatto che faranno un quarto capitolo della saga.

Seguono varie imitazioni dei protagonisti (tra cui il pulcino che ricalca la scena del primo film dove Woody perde le staffe con Buzz dicendogli in faccia che è un giocattolo) e un diverbio sulla frase tipica di Buzz (vediamo strafalcioni come “Verso l’infinito e inoltre“, “Verso l’infradito c’è la coltre“, “Verso l’impunito e inoltre” che si interrompe con l’arrivo dei due beniamini: Woody e Buzz che correggono i due peluche dicendo la frase corretta: “Verso l’Infinito e oltre!“, provocando grasse risate dei due animali di stoffa che si domandano dell’assurdità della frase.

Ma quello che risalta più all’occhio in questo trailer è la voce di Woody: Nei primi tre film era doppiato dal sempre compianto Fabrizio Frizzi, mentre qui si è scelto di utilizzare il “DoppiAttore” (come ama definirsi) e voce italiana di Tom Hanks (che doppia Woody nei film originali) Angelo Maggi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi