Dr Commodore
LIVE

Playerunknown’s Battlegrounds arriva su PlayStation 4, ecco quando

PUBG arriva su PlayStation 4!

Dopo gli innumerevoli rumor susseguitisi negli ultimi giorni, Sony ha appena ufficializzato che Playerunknown’s Battlegrounds, nota battle royale arrivata prima su PC e successivamente su Xbox One, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 7 dicembre.

Sono stati rivelati inoltre i bonus a tema PlayStation per chi preordinerà il gioco in digitale; questi consistono in una skin di Nathan Drake, protagonista di Uncharted, e nello zainetto di Ellie di The Last of Us.

45804171512 bd16542f74 h

44036648990 4856a29d27 h

PUBG verrà venduto anche in versione fisica, al prezzo di  30€, ed in tre diverse versioni digitali che offrirano dei bonus da utilizzare in game oltre che l’accesso al pacchetto espansione Vikendi, ovviamente a prezzo maggiorato.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi