Dr Commodore
LIVE

Arrow: sta per tornare un personaggio storico della serie

Chi non muore si rivede

La serie creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg è ormai giunta alla 7 stagione. Questa in particolare vedrà il ritorno di un noto personaggio che sin dagli albori si era fatto notare.

In questa stagione abbiamo visto grandi ritorni come quello di Colton Haynes ma non è di certo lui il grande colpo di scena. Infattia fare la sua ricomparsa sulle scene sarà Malcolm Merlyn, personaggio storico della serie interpretato da John Barrowman. Quest’ultimo, durante un intervista al Supanova Comic Con & Gaming Expo si è lasciato sfuggire ,che sarebbe ritornato a recitare in Arrow.

Anche lo showrunner della serie, Marc Guggenheim, aveva stuzzicato i fan a proposito:

“Abbiamo detto a John, quando l’abbiamo chiamato, che per il finale di stagione ogni singolo personaggio di tutta le serie sarebbe tornato in qualche modo o forma. Abbiamo avuto dei flashback, viaggi nel tempo, universi paralleli. Un addio non è mai un addio. John ha un invito aperto per fare ritorno nello show in qualsiasi momento lo vorrà”

Anche Barrowman ha detto la sua dopo questa dichiarazione:

“Sono rimasto stupito e molto felice di ascoltare i commenti di Marc Guggenheim sul futuro di Merlyn nell’Arrowverse, perché in una importante conversazione telefonica con Wendy Mericle mi hanno fatto credere che non ci fossero piani per portarlo di nuovo in vita. Se hanno cambiato idea sarebbe grandioso! Ho amato interpretare Malcolm Merlyn ed ero così deluso quando mi è giunta la notizia della sua morte e di non essere dunque più parte di un così fantastico team e show. Se mi vogliono indietro devono solamente chiederlo!”

maxresdefault 3

Ricordiamo che attualmente la stagione non è ancora uscita in Italia mentre da qualche settimana è ripresa la messa in onda negli Stati Uniti. Non vi è ancora una data precisa sull’uscita italiana.

Cosa vi aspettate da questa stagione? La state seguendo? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: Spoiler TV

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi