Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual e la data di messa in onda della terza stagione di Chihayafuru

La pagina dedicata alla terza stagione di Chihayafuru sul sito ufficiale della rete NTV ha rivelato che la stagione andrà in onda a partire da aprile all’interno del contenitore AnichU.

La pagina ha inoltre rivelato una nuova visual per la terza stagione:

A key visual for “Chihayafuru” S3 has been released. It will be part of Nippon TV’s “AnichU” programming block in 2019 (Madhouse)
Morio Asaka, regista delle due precedenti stagioni, torna alla regia presso lo studio MadHouse. I tre membri principali del cast, Asami Seto, Mamoru Miyano e Yoshimasa Hosoya, riprenderanno i loro rispettivi ruoli (Chihaya Ayase, Taichi Mashima e Arata Wataya).

Le prime due stagioni della serie sono andate in onda rispettivamente tra il 2011 e il marzo 2012 e tra il gennaio e il giugno 2013. Un OAV allegato al 22° volume del manga è stato rilasciato nel settembre 2013.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi