Dr Commodore
LIVE

Rivelate le descrizioni e i design dei personaggi e la storia di Sarazanmai

Durante una presentazione sul palco della nuova serie di Kunihiko Ikuhara, Sarazanmai, all’evento Aniamte Girls Festival 2018 sono state rivelate la storia dell’anime, le descrizioni e i character design dei personaggi.

Il palco è Asakura.
Un giorno tre studenti al secondo anno delle scuole medie  – Kazuki Yasaka, Toi Kuji e Enta Jinai – incontrano una creatura simile ad un kappa di nome Keppi, il quale è l’autoproclamato erede al trono del Regno dei Kappa. Keppi rimuove forzatamente le shirikodama (un organo leggendario che i kappa rubano dagli ani delle persone) dei tre ragazzi, e di conseguenza si ritrovano trasformati in kappa. Keppi gli dice “Se volete tornare come prima, dovrete connettervi in “quel modo” e portarmi le shirikodama degli zombie”. Riusciranno i tre ragazzi a connettersi e a prendere le shirikodama degli zombie?
Contemporaneamente due poliziotti, Reo Niiboshi e Mabu Akutsu, cercano di fare qualcosa alla stazione di polizia dove lavorano.

Il cast dell’anime è composto da:

– Ayumu Murase, che doppia Kazuki Yasaka, un ragazzo al secondo anno delle medie. Amava il calcio e aveva una personalità brillante, ma adesso è ossessionato con “quello”;


– Kouki Uchiyama, che doppia Yuu Kuji, un ragazzo al secondo anno delle medie che si è trasferito nella classe di Kazuki. A causa di una voce sinistra, si ritrova isolato dal resto della classe;


– Shun Horie, che doppia Enta Jinnouchi, l’amico d’infanzia di Kazuki. Quando facevano parte del club di calcio, loro erano chiamati la “combo dorata”;


– Junichi Suwabe, che doppia Keppi, una creatura simile ad un kappa che si autodefinisce l’erede alt rono del Regno dei Kappa. Quando estrae le shirikodama dagli esseri umani, questi si trasformano in kappa;


– Mamoru Miyano, che doppia Reo Niiboshi, un poliziotto che lavora in una stazione di polizia e il partner di Mabu;


– Yoshimasa Hosoya, che doppia Mabu Akutsu, un poliziotto che lavora in una stazione di polizia e il partner di Reo.


All’evento è stato inoltre annunciato che l’anime avrà anche un programma radiofonico intitolato “Prezanmai“, il quale inizierà a gennaio e sarà condotto da Junichi Suwabe e da Ikuhara. Lo staff della serie ha inoltre lanciato un profilo Twitter per i personaggi Reo e Mabu, il quale verrà aggiornato “quasi” ogni giorno fino al 31 marzo.

La serie è prodotta dagli studi MAPPA (Kakegurui, Yuri!!! on Ice) e Lapin Track (Yuri Kuma Arashi). “Ikunikappa” è creditato alla storia originale. La serie andrà in onda a partire da aprile all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi