Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime Mini Toji, spin-off di Toji no Miko

Durante un livestream su Niconico per il franchise di Toji no Miko è stata annunciata Mini Toji, una serie che vede apparire versioni mini dei personaggi dell’anime Katana Maidens: Toj no Miko (Toji no Miko) e del gioco per smartphone Toji no Miko: Kizamishi Issen no Tomoshibi. La serie andràà in onda a gennaio.

A spin-off to the Toji no Miko series, titled “Mini Toji,” will receive a TV anime in January 2019. -Staff-• Director: Yuu Nobuta • Series Composition: Aoi Akashiro • Character Design: Hiromi Ogata • Studio: project No.9

Yuu Nobuta (High School Fleet) dirige l’anime presso lo studio project no.9 (Tenshi no 3Piece, Pastel Memories), e Aoi Akashiro (Fuuka, Killing Bites) dei Meme Meme scrive la sceneggiatura. Hiromi Ogata (Magic Kaito 1412) è la character designer e il supervisore capo delle animazioni.

I membri del cast che riprendono i loro ruoli da Katana Maidens: Toji no Miko sono:

Kaede Hondo (Kanami Etou);
Saori Oonishi (Hiyori Juujou);
Azumi Waki (Mai Yanase);
Hina Kino (Sayaka Hitomi);
Risae Matsuda (Kaoru Mashiko);
Eri Suzuki (Erin Kohagura).

I membri del cast che riprendono i loro ruoli da Toji no Miko: Kizamishi Issen no Tomoshibi:

Himika Akaneya (Minoho Asakura);
Kaori Ishihara (Chie Setouchi);
Hiromi Igarashi (Kofuki Shichinosato);
Akane Fujita (Kiyoka Musumi);
Manami Numakura (Miruya Kitora).

Katana Maidens: Toji no Miko è stata prodotta dallo studio Gokumi ed è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi