Anime & Manga News

Rivelati il titolo completo e due nuovi personaggi di Ongakutai Witches

Il sito ufficiale del franchise World Witches ha rivelato dei nuovi dettaglia sulla serie Ongakutai Witches. Il titolo completo della serie è Renmei Kuugun Koukuu Mahou Ongakutai Luminous Witches.

Il sito ha inoltre rivelato due nuovi personaggi:

Aira Payvikki Linnamar, soprannome Aira, età 16 anni. Il suo famiglio è un lupo artico, e canta. Lei è il solo asso del gruppo di idol delle Witches, che ha lasciato il fronte per unirsi ad esso dopo un certo incidente. Lei è un’amica stretta di Elly;


Eleonore Giovanna Gassion, soprannome Elly, età 16 anni. Il suo famiglio è un gatto casalingo, e canta. Lei è il tipo di persona che non riesce a lasciare da soli gli altri quando sono nei guai, il suo linguaggio e la sua condotta sono molto schietti. Sa parlare con i gatti.


L’anime sarà incentrato su uno squadrone di “Witches che non combattono”. I membri di questo squadrone cantano e suonano per proteggere i sorrisi di coloro che sono stati cacciati dalle proprie città dai Neuroi.

Shouji Saeki (regista dell’episodio in Strike Witches) si occuperà della regia e della composizione della serie.  Humikane Shimada ha realizzato i character design per le 5 Witches rivelate finora e anche qui è creditato all’opera originale  insieme a Projekt World Witches. Shinya Murakami è creditato alla “letteratura della serie”. Kadokawa produrrà le musiche. I membri del cast annunciati sono: Ami Aimoto (Lyudmila Andreyevna Rouslanova), Mai Narumi (Virgilia Robertson), Minako Hosogawa (Inori Shibuya). La serie andrà in onda nel 2021.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!