fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Just Cause 4, pubblicato un nuovo cinematic trailer

Just Cause 4

Just cause 4 torna a mostrarsi con un nuovo cinematic trailer

Il nuovo titolo di Square Enix e Avalanche Studios, Just Cause 4, sarà ambientato a Solis. Peculiarità del titolo è la presenza di ben quattro biomi differenti, inclusi eventi atmosferici imprevedibili. Per la prima volta nella serie i giocatori dovranno vedersela con lampi, tempeste e tornadi, oltre che i tanti nemici in giro per il mondo di gioco. Di seguito, il trailer mostrato nel corso della X018.

Just Cause 4 sarà disponibile dal 4 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete visto i nuovi titoli che entreranno nel catalogo Xbox Game Pass?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!