Dr Commodore
LIVE

Il manga Yondemasu yo, Azazel-san finirà tra due capitoli

Amazon ha mostrato nel suo listino la copertina del numero 23 di quest’anno della rivista Evening di Kodansha, la quale rivela che il manga Yondemasu yo, Azaze-san di Yasuhisa Kubo finirà tra due capitoli, compreso il capitolo pubblicato sullo stesso numero. Il nuovo numero della rivista uscirà martedì.

La storia del manga gira attorno al detective Akutabe, la sua assistente Rinko Sakuma e i vari demoni magici (come Azazel) che il detective usa per le sue immagini.

Il manga ha debuttato sulla rivista nel 2007, e nel 2009 ha ricevuto una nomination ai secondi Manga Taisho Award. Dal 2014 inoltre la serie ha avuto numerose pause. La serie è composta da 15 volumi. Il manga ha ispirato un adattamento in OAV nel 2010 e un adattamento in una serie anime composta da due stagioni, andate in onda rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Risultati immagini per よ んで ます よ アザゼル さん 1
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi