fbpx
News Videogames Xbox One

Final Fantasy XIII, la trilogia presto retrocompatibile su Xbox One

Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII approda su Xbox One

Microsoft ha annunciato alla X018 che la trilogia di Final Fantasy XIII sarà retrocompatibile su Xbox One. A partire dal 13 novembre tutti i possessori della console Microsoft potranno rigiocare ai tre titoli della serie. I possessori delle copie fisiche non dovranno fare altro che inserire il disco di gioco nella propria console e scaricare l’aggiornamento; chi acquistò i giochi in versione digitale potrà scaricarli direttamente dalla propria libreria digitale. Nel caso in cui non si debba essere in possesso di una copia del gioco, si potrà acquistare dal Microsoft Store.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.