Dr Commodore
LIVE

Rivelati il primo PV, gli artisti che esguiranno la opening e la ending e dei nuovi membri del cast di Domestic Girlfriend

Il sito ufficiale della serie Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo,abbreviato in DomeKano) ha  riasciato il primo PV dell’anime. Il video rivela la opening, eseguita da Minami e intitolata “Kawaki no Ameku“, e ne presenta un’anticipazione.

Arisa Takigawa esegue la ending della serie, intitolata “Wagamama“.

Il sito ha inoltre rivelato dei nuovi membri del cast:

Nobuo Tobita doppierà Akihito Fujii;
Yurika Hino doppierà Tokiko Tachibana;
Takuta Eguchi doppierà Fumiya Kurimoto;
Takeaki Masuyama doppierà Yuuya Morisaka;
Gakuto Kajiwara doppierà Kazuyuki Kine.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kei Sasuga, è diretta da Shouta Ihata (Gi(a)rlish Number) presso lo studio  Diomedea (Chio-chan no TsuugakuroFuuka). Tatsuya Takahashi (Eromanga-senseiToji no Miko) si occupa della sceneggiatura della serie e Naomi Ide (KanColleGingitsune) cura il design dei personaggi. Masato Kouda (KonoSuba) compone la colonna sonora presso Flying Dog. La serie andrà in onda a partire da gennaio all’interno del blocco Animeism di MBS e sulle reti TBS e BS-TBS. Amazon nel giugno 2017 ha fatto un accordo con Animeism per trasmettere in esclusiva streaming le serie del blocco in più di 200 paesi, ma al momento il sito dell’anime non specifica ancora dove esso verrà trasmesso in streaming.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi