Dr Commodore
LIVE

Kingdom, arrivano gli zombie nel teaser della nuova serie sudcoreana Netflix

Il re defunto risorge e il regno scopre un nuovo male

Netflix ha rilasciato il teaser trailer (visibile nel player sotto) di Kingdom, la nuova serie sudcoreana – già rinnovata per una seconda stagione – diretta da Kim Seong-hun. La serie verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 25 gennaio 2019.

Le vicende saranno ambientate durante il periodo Joseon, che nella storia della Corea indica i cinque secoli che vanno dal 1392 al 1897, durante i quali il paese fu governato dall’omonima dinastia. In questa ambientazione verrà inserito l’elemento fantasy: un re defunto infatti risorgerà dalla tomba e una misteriosa epidemia di zombie si diffonderà nel suo regno. Nel tentativo di capire cosa sta succedendo e salvare il proprio popolo, un giovane principe sarà costretto ad affrontare una missione pericolosissima.

Kingdom, la cui prima stagione è composta da sei episodi da un’ora circa, è scritta da Kim Eun-hee e diretta da Kim Seong-hun. Nel cast troviamo Bae Doona (Sense8, The Host, Cloud Atlas), Ryu Seung-ryong (Psychokinesis) e Ju Ji-hoon (Along with the Gods).

Fonte: Everyeye.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi