Dr Commodore
LIVE

Wind: 150 GB di traffico Internet gratuito per alcuni clienti!

Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 mesi! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre 2018. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Info su utilizzo in roaming su wind.it.

No, non è una truffa e nemmeno un gesto folle della azienda di telecomunicazioni italiana: è tutto vero, ma solo per alcuni clienti. Wind ha inviato l’SMS precedentemente riportato a utenti selezionati, dove – come scritto – viene offerto un pacchetto dati di 150 GB di cui si può usufruire entro sei mesi dall’attivazione.

Questa offerta appartiene alla serie “Cogli l’attimo Giga”, è autodisattivante e non prevede nessun canone mensile e nessun costo aggiuntivo; semplicemente renderà disponibile gratuitamente una mole di traffico dati alle SIM ricaricabili Wind scelte, fino al 13 novembre.
Sicuramente non si tratta di un’offerta come quelle proposte recentemente da Iliad e Ho. Mobile, ma tutti questi Giga regalati non possono che fare piacere.

nuova offerta wind maggio 2017

 

Nel dettaglio, i 150 GB offerti avranno priorità di consumo rispetto ai GB già presenti nell’offerta e potranno essere sfruttati solo in Italia, mantenendo sempre del credito disponibile nella SIM. Ovviamente il consumo dati è verificabile, come sempre, dall’app MyWind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi