Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Yuko Ouno va in pausa per una terapia medica

L’agenzia di talenti Mausu Promotion ha annunciato che la seiyuu Yuko Ouno si prenderà una pausa dal lavoro per potersi concentrare sulla terapia per un suo problema di salute. L’agenzia annuncerà il suo ritorno prossimamente.

Risultati immagini per ユリシーズ ジャンヌ ダルク と 錬 金 の 騎士
La Ouno proviene da Aichi. Si è diplomata all’università Nippon Engineering College nel 2013 e si è iscritta nel 2015 alla scuola di seiyuu della Mausu Production. Ha firmato un contratto con la Mausu due anni più tardi e da allora ha dato voce a personaggi come Jun-tan in Tenshi no 3P!, Yuzu in Konohana Kitan, Asagiri Aya in Mahou Shoujo Site e Yukino Hinata in Ongaku Shoujo. La Ouno doppia inoltre la protagonista Jeanne D’Arc nella serie Ulysses: Jean D’Arc to Renkin no Kishi. Le trasmissioni di Ulysses sono ancora in corso.

La seiyuu è stata inoltre ospite al Crunchyroll Expo dello scorso settembre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi