Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Darwin’s Game

Il sedicesimo volume del manga Darwin’s Game di FLIPFLOPs ha annunciato che la serie riceverà un adattamento anime. Il sito ufficiale dell’anime, aperto oggi, ha rilasciato un PV dell’annuncio e una prima visual.

A teaser visual for the “Darwin’s Game” TV anime is now being displayed on its website. -Synopsis-““An unknowing Sudou Kaname is invited to try out a new mysterious mobile app game called Darwin’s Game, but later realizes that he’s in for more than...

Il numero di novembre della rivista Bessatsu Shounen Champion di Akita Shoten aveva menzionato il fatto che ci sarebbe stato un annuncio importante per il manga sul numero di dicembre della rivista.

Il manga è incentrato su Kaname, un liceale che viene attirato da una misteriosa app intitolata “Darwin’s Game”. Si ritrova coinvolto in un social game dove in palio c’è la vita o la morte.

FLIPFLOPs ha lanciato il manga sulla rivista nel dicembre 2012.In Italia la serie viene pubblicata da Planet Manga..

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi