fbpx
Anime & Manga News

Rivelati lo staff, la storia, una nuova visual e un CM di Carole & Tuesday

Il sito ufficiale della serie Carole & Tuesday ha rivelato la storia, lo staff, i character design, la collaborazione con la marca di sintetizzatori e tastiere Nord e con la marca di chitarre Gibson. e una nuova visual dell’anime. Il canale YouTube ufficiale della serie ha inoltre rilasciato un primo CM.

Non lo dimenticheremo mai. Quel momento che è sembrato durare un’eternità. Quel miracolo di tutti i giorni.


Sinossi:

Sono passati 50 anni da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte.
È un ‘era in cui la maggior parte della cultura è prodotta dalle intelligenze artificiali, e in cui le persone sono contente di essere consumatori passivi.

C’è una ragazza.
Che sopravvive con difficoltà nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare una musicista.
Si è sempre sentita come se mancasse qualcosa.
Il suo nome è Carole.

C’è una ragazza.
Nata in una famiglia benestante nella città provinciale Herscher City, che sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce.
Si sente come la persona più sola al mondo.
Il suo nome è Tuesday.

Un incontro casuale le unisce.
Vogliono cantare.
Vogliono fare musica.
Insieme, pensano di poter aver una possibilità.

Loro due potrebbero creare solo una piccola onda.
Un’onda che però diventerà qualcosa di più grande…

Character design:

– Tuesday;


– Carole.


La serie, prodotta dallo studio Bones (Mob Psycho 100, My Hero Academia) vede alla supervisione della regia Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) e alla regia Motonobu Hori. Tsunenori Saito (Swords of the Stranger, Zetsuen no Tempest) adatta i design originali di Eisaku Kubonouchi (Sono toki, kanojo wa…) per l’animazione. Aya Watanabe scrive la sceneggiatura. Il musicista canadese Mocky compone la colonna sonora e Flying Dog si occupa della produzione musicale. Sul sito ufficiale sono disponibili due mini-interviste in inglese a Watanabe e a Kubonouchi.


L’anime, che rappresenta il 10° anniversario dello studio Bones e il 10° di Flying Dog, andrà in onda a partire da aprile all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV. Netflix distribuirà la serie in tutto il mondo.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!