Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Kabuki-chou Sherlock

Il sito ufficiale della serie Kabuki-chou Sherlock ha rilasciato il primo PV dell’anime. La serie era conosciuta finora con il titolo provvisorio Kabuki-chou no Yatsu.

La storia della serie inizia con Watson, un dottore che viene licenziato dall’ospedale in cui lavora dopo esser stato coinvolto in un certo incidente. Watson allora cerca il detective Sherlock, e visita un certo bar.

Come precedentemente annunciato sulla rivista Animage, Katsuyuki Konishi doppierà Sherlock Holmes. Il sito rivela che Yuuichi Nakamura doppierà invece John H. Watson. Ai Yoshiura (Oregairu, Dance with Devils) dirigerà la serie presso lo studio Production I.G. (Psycho-PassGhost in the Shell). Taku Kishimoto (91 DaysErased) si occuperà della composizione della serie e Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 The Animation – The Day Breakers-) si occuperà del design dei personaggi. La serie andrà in onda nel 2019.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi