Dr Commodore
LIVE

Confermato l’adattamento anime di Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru

Kadokawa ha rilasciato un CM per la serie di light novel Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru (This Hero is Invincible but “Too Cautious”) di Light Tsuchihi, nel quale viene confermato l’adattamento anime della serie. L’anime andrà in onda in televisione e sarà prodotto dallo studio White Fox (Steins;Gate 0, Goblin Slayer).

La storia della light novel inizia quando la dea Rista evoca un eroe per farsi aiutare nell’hard mode del suo mondo simile ad un videogioco. L’eroe, Seiya, è eccezionale in ogni modo ma è incredibilmente prudente. Fa cose come comprare tre set di armature (una da indossare, una di riserva e una come riserva della riserva) e andare a piena potenza contro dei deboli slime (giusto in caso).

Tsuchihi ha lanciato la serie sul sito Kakuyomu nel giugno 2016 e Kadokawa ha pubblicato il primo volume cartaceo con le illustrazioni di Saori Toyota nel febbraio 2017. Il quinto volume verrà rilasciato sabato. Un adattamento manga della light novel debutterà venerdì sulla rivista Monthly Dragon Age. Il manga sarà disegnato da Koyuki (Log Horizon – Nishikaze no Ryodan).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi