Dr Commodore
LIVE

Daredevil 3: calo di ascolti in questa nuova stagione?

Caduta libera

Stando al sito Jumpshot (società che già in passato aveva rivelato il calo di ascolti di Luke Cage e Iron Fist) la nuova stagione di Daredevil sarebbe essere in caduta libera. Netflix per ora non ha divulgato nessuna informazione a riguardo, e non si sa se e quando lo farà.

Tale calo, se comparato agli ascolti della precedente stagione, risulta essere del 57% e questo parlando solamente della prima settimana di programmazione. Tale notizia non è per niente positiva stando a quello che è accaduto recentemente a serie come Luke Cage e Iron Fist. La serie in sé però è stata accolta positivamente sia da pubblico che da critica. Che sia ancora lontana la sua cancellazione? Non ci resta che aspettare eventuali dichiarazione da parte di Netflix.

Daredevil

Molto probabilmente le due principali cause di questo calo sono la distanza di due anni tra una stagione l’altra e l’assenza di The Punisher, personaggio molto amato sin dal suo debutto nella seconda stagione.

Secondo voi quale può essere il motivo di tale calo? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: screenrant.com

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi