Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo e la prima teaser visual del film di KonoSuba

Il sito ufficiale di KonoSuba (Kono Subarashii Sekai ni Shufuku wo!), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, ha rivelato il titolo e la prima teaser visual del film della serie. La pellicola si intitolerà “KonoSuba: Kurenai Densetsu”.

A new teaser visual for the anime film, “KonoSuba: Kurenai Densetsu,” has been released. It’ll open in Japanese theaters in 2019. -Staff-• Director: Takaomi Kanasaki • Script: Makoto Uezu • Character Design: Kouichi Kikuta • Music: Masato Koda •...
Takaomi Kanasaki dirige il film, il quale è prodotto dallo studio J.C. StaffMakoto Uezo scrive la sceneggiatura, Koichi Kikuta adatta i design originali dei personaggi di Mishima all’animazione e Masato Kouda compone la colonna sonora. Jun Fukushima, Sora Amamiya, Rie Takahashi, Ai Kayano, Aki Toyosaki e Yui Horie riprendono i rispettivi ruoli di Kazuma Satou, Aqua, Megumin, Darkness, Yunyun e Wiz dalle due stagioni dell’anime.

Le due stagioni dell’anime, prodotte dallo studio Deen,  sono andata in onda rispettivamente tra il gennaio e il marzo del 2016 e del 2017.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi