Dr Commodore
LIVE

Il manga Anonymous Noise finirà in 5 capitoli

Il numero 23 di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che il manga Anonymous Noise (Fukumenkei Noise) di Ryoko Fukuyaka finirà in 5 capitoli (il capitolo pubblicato sul numero 23 compreso). Se il manga non avrà pause finirà nel numero della rivista che uscirà il 5 gennaio.

anonyous noise 01
Sinossi:

Nino Arisugawa, una ragazza a cui piace cantare, vive la prima dolorosa separazione quando il suo amico d’infanzia, Momo, si trasferisce. La ragazza vive un’altra triste separazione quando si separa dal compositore Yuzu, con il quale aveva fatto amicizia. Entrambi i ragazzi hanno promesso a Nico che un giorno l’avrebbero trovata grazie al suo canto. Lei si aggrappa alla speranza e continua a cantare. Alle superiori, la ragazza rincontra Yuzu, e desidera rincontrare Momo…

Fukuyama ha lanciato il manga sulla rivista nell’aprile 2013. La serie è al momento composta da 16 volumi. Il manga è stato adattato in una serie anime omonima di 12 episodi andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. In Italia l’anime è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi