Dr Commodore
LIVE

Hellboy: ecco i primi commenti al film dopo il test screening

Non tutto è bello come sembra

In questi giorni sono arrivati online i primi commenti riguardo al test screening della nuova trasposizione cinematografica di Hellboy. La pellicola non vede più alla regia Guillermo Del Toro che in passato aveva già portato sul grande schermo il personaggio, con due buone trasposizioni.

I commenti al test sono perlopiù negativi e concordano tutti fra loro su cosa sia giusto e su cosa sia sbagliato. Di seguito alcuni di questi commenti.

  • DanielRPK commenta con “Le reazioni ad Hellboy fino ad ora sono… davvero pessime. Il che è brutto, visto che non vedevo l’ora di vederlo
  • Skyler Shuler di That Hashtag Show commenta con “Ho sentito pessime cose sul film… David Harbour, però, ho sentito dire che è decente
  • KCWalsh commenta con “Harbour fa del suo meglio ma i dialoghi, il villain e la storia sembrano ‘mancare’.”

Hellboy

Se non lo sapete, il test screening funge prova per vedere se il film piace o meno al pubblico. In caso di reazioni negative, può essere fatto qualche cambiamento alla pellicola, naturalmente non nella sua interezza. Non ci resta che aspettare il risultato completo quando uscirà al cinema il prossimo anno, ma leggendo questi commenti la pellicola non fa ben sperare.

Vi interessa questo film? Pur leggendo questi commenti avete aspettative alte? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: express.co.uk

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi