Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast di Black Clover

Il numero 49 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato quattro nuovi membri del cast di Black Clover, adattamento dell’omonimo manga di Yuki Tabata.
I nuovi membri del cast sono:

Yuuichirou Umehara, che doppierà Marth;
Takeshi Kusao, che doppierà Radoros;
Ryouko Gi, che doppierà la Regina Magica;
Honoka Akimoto, che doppierà Akimo, un personaggio originale dell’anime che apparirà nel 58° episodio. La Akimoto è una idol a cui piace la serie.

“Black Clover” new anime additional cast revealed. • Marth (CV: Yuuichiro Umehara) • Radoros (CV: Takeshi Kusao) • Magic Queen (CV: Ryouko Gi) • Akimo (CV: Honoka Akimoto)
La serie, prodotta dallo studio Pierrot (Tokyo Ghoul, Naruto), è iniziata nell’ottobre 2017. La serie all’inizio doveva avere solo 51 episodi. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi