Dr Commodore
LIVE

Rivelate le artiste che eseguiranno al opening e la ending e un nuovo membro de cast di Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue

Il sito ufficiale della serie Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue ha rivelato la opening e la ending dell’anime. Il gruppo Schrödinger’s Cat di Iori Kanzaki, con l’aggiunta di kotringo, eseguirà la opening “Unknown World“, mentre la seiyuu Yoshino Nanjou eseguirà la ending “Kimi no Tonari Watashi no Basho“. La Nanjo, inoltre, darà voce ad Haru Akimoto, una ragazza che ha una connessione con il gatto Haru.

A TV anime adaptation of Tsunami Minatsuki’s manga series “Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue” has been announced for 2019. It will be produced by Zero-G. -Synopsis-“ “Mystery writer Mikazuki Subaru, who isn’t good at dealing with people, finds...
La serie, tratta dall’omonimo manga di  Minatsuki (storia) e As Futatsuya (disegni), è prodotta dallo studio Zero-G (BatteryOne Room Second Season) e andrà in onda a partire da gennaio sulle reti Tokyo MX, AT-X, ABC e BS11.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi