Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il quinto PV e rivelati il cast, lo staff e la visual di Sarazanmai

Il canale YouTube ufficiale della nuova serie di Kunihiko IkuharaSarazanmai, ha rilasciato il quarto “PV collegato” della serie. Il video inizia con le stesse clip presenti dei due video precedenti, ma alla fine vengono aggiunti nuovi filmati e un nuovo personaggio. Il quinto personaggio presentato è Mabu, uno dei due personaggi annunciati in precedenza.

L’account Twitter della serie ha inoltre rivelato una prima visual, il cast e lo staff dell’anime. Il cast è composto da:

Ayumu Murase, che doppia Kazuki Yasaka;
Kouki Uchiyama, che doppia Yuu Kuji;
Shun Horie, che doppia Enta Jinnouchi;
Junichi Suwabe, che doppia Keppi;
Mamoru Miyano, che doppia Reo Shinsei;
Yoshimasa Hosoya, che doppia Mabu Akutsu.

Ikuhara dirige la serie, della quale scrive la sceneggiatura insieme a Teruko Utsumi. Nobuyuki Takeuchi (Fireworks) è il supervisore alla regia. Migi ha curato i design originali dei personaggi, i quali vengono adattati per l’animazione da Kayoko Ishikawa. La Ishikawa è anche il supervisore capo delle animazioni. Katsunori Shibata (Mawaru-Penguindrum) e Maimu Matsushima (animatore chiave in Yuri Kuma Arashi) sono creditati al design concettuale. Ayaka Fujii (Kill La Kill, FLCL Alternative) si occupa degli sfondi con Studio Pablo e Yukari Hashimoto (Mawaru-Penguindrum, Yuri Kuma Arashi) compone la colonna sonora.


La serie è prodotta dagli studi MAPPA (Kakegurui, Yuri!!! on Ice) e Lapin Track (Yuri Kuma Arashi). “Ikunikappa” è creditato alla storia originale. La serie andrà in onda a partire da aprile all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi