Dr Commodore
LIVE

Rilasciati il trailer, due visual e la data d’uscita del film di Osomatsu-san

Il sito ufficiale del film Eiga no Osomatsu-san ha rilasciato un trailer del film. Il video rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 marzo.

Il sito ha inoltre rivelato due nuove visual del film:

tumblr phicpvEGlw1rzp45wo1 640
tumblr phicpvEGlw1rzp45wo2 640
Il film è incentrato sui 6 fratelli che vanno ad un ritrovo con i vecchi compagni di liceo. Lì vedono che tutti i loro ex compagni sono diventati degli adulti “appropriati” che lavorano per delle aziende. Per questo i fratelli tengono il broncio, e dopo essere tornati a casa bevono finché non si addormentano. Ma quando si svegliano, una certa scena li attende.

Il film sarà prodotto come le serie dallo studio Pierrot, e vedrà Yoichi Fujita, Shuu Matsubara eNaoyuki Asano tornare ad occuparsi rispettivamente della regia, della sceneggiatura e del character design. I seiyuu Takahiro Sakurai (Osomatsu), Yuuichi Nakamura (Karamatsu), Hiroshi Kamiya(Choromatsu), Jun Fukuyama (Ichimatsu), Daisuke Ono (Jyuushimatsu), Miyu Irino (Todomatsu), Aya Endo (Totoko), Kenichi Suzumura (Iyami), Sachi Kokuryu (Chibita), Youji Ueda (Dekapan), Nobuo Tobita (Dayon) e Momoko Saito (Hatabo) torneranno a dare voce ai loro rispettivi personaggi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi