Dr Commodore
LIVE

Bad Boys For Life: Martin Lawrence e Will Smith tornano insieme sul set

Bad Boys For Life si farà e vedrà il ritorno dll’iconica coppia di poliziotti formata da Martin Lawrence e Will Smith

È ufficiale, il terzo capitolo di Bad Boys si farà e si chiamerà Bad Boys For Life. Dopo numerose conferme e smentite la conferma di questo nuovo capitolo viene direttamente dal profilo Instagram di Martin Lawrence.

https://www.instagram.com/p/BpnkvR9h7Ar/?utm_source=ig_embed

Gli agenti  Mike Lowrey e Marcus Burnett sono pronti a tornare in azione. Ricordiamo che Martin Lawrence manca dallo schermo da ben 7 anni e questo sarà un ritorno con il botto, in tutti i sensi. A quanto pare la difficoltà più grande, per il progetto, è stata la reperibilità di Will Smith. L’attore, infatti, ha una lunghissima lista di impegni ed aggiungerne un altro sembrava proibitivo.

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. È trapelata, anche, una trama non ufficiale del film:

L’agente Lowrey ha un nuovo e giovane compagno molto fedele mentre l’agente Burnett lavora come investigatore privato. All’improvviso, un criminale albanese, minaccia di morte il duo per avergli ammazzato il fratello. Le crisi di mezz’età e l’incombente minaccia, faranno riunire il duo che dovrà, anche, riallacciare i rapporti.

Il film sarà, dunque, un revenge movie. Il tutto sarà, molto probabilmente, condito da dialoghi irriverenti e scene al limite del comico come per i due capitoli precedenti girati da Michael Bay. L’inizio delle riprese è previsto per il 2019 e l’uscita nelle sale per il 2020.

Commodoriani siete in attesa del terzo capitolo del franchise? Credete possa essere all’altezza dei primi due capitoli? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonti: EveryEyeTio

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi