Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Joshikousei no Mudazukai

L’account Twitter ufficiale del sito di manga Comic Newtype di Kadokawa ha annunciato che il manga Joshikousei no Mudazukai di Bino riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha rivelato la data di debutto dell’anime.

Beano’s manga series “Joshikousei no Mudazukai” (Wasteful Days of High School Girl) will be receiving a TV anime adaptation. -Synopsis-““One day out of boredom, Tanaka decided to give her classmates nicknames based on their quirks. Her friend Sakuchi...
Bino ha disegnato due illustrazioni per commemorare l’annuncio.

Dq4pkhIVYAAQ0tT
Dq4plvMU8AAP0eO
Sinossi:

Un giorno per noia, Tanaka decide di dare ai suoi compagi di classe dei soprannomi basandosi sulle loro unicità. La sua amica Sakuchi viene soprannominata “Ota” per la sua ossessione per le storie boy’s love, e la sua altra amica Saginomiya viene soprannominata “Robot” in quanto è un genio ma è sempre priva di emozioni. Per ritorsione, le due soprannominano Tanaka “Baka (Idiota)“, per i suoi bassi voti nei test. Insieme ad un colorato cast di personaggi, queste ragazze senza speranza vivono i loro giorni di giovinezza sprecata.

Bino serializza il manga sui siti Comic Newtype, Nico Nico Seiga e pixiv Comics. La serie è composta al momento da 3 volumi, e il quarto verrà pubblicato il 10 novembre.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi