Dr Commodore
LIVE

Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order arriveranno nel 2019?

Titanfall 3 e Fallen Order in arrivo?

Electronic Arts ha da poco reso pubblico il resoconto fiscale previsto per il 2019, alimentando succosi rumor riguardanti Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order. All’interno del resoconto infatti viene affermato che Respawn Entertainment lancerà due nuovi titoli nel corso del 2019.

titanfall 3

Ovviamente i primi indiziati sono proprio i due giochi precedentemente menzionati, dato che la software house, nel momento in cui fu acquisita da EA, era a lavoro su 3 nuovi titoli: un progetto per Oculus Rift, ormai scomparso dai radar, un nuovo Titanfall e Jedi: Fallen Order, gioco annunciato nel corso della conferenza EA all’E3 2018. I progetti in lavorazione potrebbero anche tuttavia essere completamente nuovi, quindi prendete queste indiscrezioni con le pinze. Non possiamo dunque fare altro che attendere annunci ufficiali in merito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi