Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV della seconda stagione di Mob Psycho 100

Il sito ufficiale della serie Mob Psycho 100, adattamento dell’omonimo manga di ONE, ha rilasciato un primo PV per la seconda stagione dell’anime. Il video, sottotitolato in inglese, anticipa un nuovo personaggio.

La seconda stagione di Mob Psycho 100 ha lo stesso staff e lo stesso cast della prima stagione e andrà in onda a partire da gennaio. La stagione debutterà in anteprima mondiale all’edizione di ques’anno della convention Anime NYC, alla quale sarà presente anche Setsuo Ito, il seiyuu del protagonista Shigeo “Mob” Kageyama.

La prima stagione è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, mentre un OAV riassuntivo, intitolato Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, è uscito lo scorso marzo. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi